Special terms and conditions - Rent-a-boat

TCONDIZIONI DI NOLEGGIO
Tutti i noleggiatori devono avere una licenza per gestire una barca di categoria B o di categoria A per barche Whaly, che forniscono per l'ispezione durante la conclusione del contratto.
Al momento della consegna della nave, la nave viene ispezionata e controllata in presenza del locatore.
La nave viene consegnata correttamente con il serbatoio pieno e anche restituita. La barca consuma benzina "SUPER 95".  Tutte le navi hanno un'assicurazione obbligatoria.
Tutti i danni non coperti dall'assicurazione obbligatoria saranno rimborsati dal locatario al momento della consegna del veicolo al locatore ea terzi.
Al momento della presa in consegna della nave, il locatario lascia al locatore un documento personale come un deposito e con la sottoscrizione del contratto ne dà il consenso.
La partecipazione al danno (franchigia) è di 3.750.00 kn (500,00 eur) per motoscafi Blumax Open 550, Lomac 520 OK e barche Whaly.
La partecipazione al danno(franchigia) per  altri motoscafi: Saver 22, Zar 57, Marlin 630 Dynamic, Marlin 790 Dynamic e Saver MG 710 è HRK 7.500,00 (1.000 euro).  La franchigia NON viene addebitata in anticipo.
Lo scopo del franchising è quello di risarcire tutti i danni subiti durante il contratto di locazione non coperti da assicurazione. In caso di danni, il locatario dovrà, secondo il locatore (TUO "Avram", Agenzia Turistica Croazia) pagare l'importo in contanti, e dopo aver riparato il danno gli sarà dato per l'ispezione.
Se è stato pagato un deposito per la nave e l'ospite cancella entro 30 giorni prima dell'arrivo, tratterremo il deposito e se la cancellazione segue 30 giorni o più prima dell'arrivo, restituiremo l'intero deposito.
Alla riconsegna della nave, il locatore (dipendente) ispeziona la nave in presenza dell'ospite. Se la nave viene restituita correttamente e senza danni, e a condizione che non sussistano pretese di terzi nei confronti dell'ospite, relative all'uso della nave noleggiata, si riterrà che il locatario abbia saldato i suoi obblighi nei confronti del locatore. Nel caso in cui la nave o qualsiasi parte o attrezzatura di essa sia danneggiata, intenzionalmente o per negligenza dell'ospite, tutti i costi sostenuti per la riparazione, la sostituzione o l'acquisto della nave, parte della nave o dell'attrezzatura saranno a carico dall'ospite.
Tutte le navi hanno ormeggi assicurati. Se il locatario noleggia la barca per più giorni, e non vuole utilizzare l'ormeggio previsto e prevede di tenere la barca in un'altra località, è obbligato a garantire un posto barca sicuro ea coprire i costi dello stesso.
Il locatario è obbligato a rispettare la segnaletica marittima, e in caso di danni causati da sua colpa, sostiene le spese di riparazione.
Carburante e olio non sono inclusi nel prezzo di noleggio (per Zar 57)
In caso di controversia, è competente il tribunale di Rijeka.
Il locatario è espressamente informato che utilizza la nave a proprio rischio e che il locatore non è responsabile per danni di alcun tipo.
In accettazione dei diritti e degli obblighi delle parti contraenti firmare un contratto di locazione,
Il pagamento viene effettuato al completamento del servizio e alla riconsegna della nave, presso l'Agenzia Turistica Croazia (Cons 10).

Notizie

Notizie su isola di Cherso e citte a isola di Cherso. Dati di concerti, fiere e altri spettacoli su isola di Cherso.

Safe stay in Croatia 25. Marzo 2021. Safe stay in Croatia

Cari ospiti, L'Agenzia Turistica "Croatia" ha ricevuto l'etichetta "Safe...

dettagli
Appartamenti in Valun 2022 . Appartamenti in Valun 2022 .

Prenota un appartamento a Valun e trascorrere una vacanza perfetta...

dettagli
Villa Orhideja, Cres 17. Giugno 2021. Villa Orhideja, Cres

Novità nell'offerta dell'Agenzia Croatia!!!  Villa Orchidea! Il connubio...

dettagli
Taxi boat Cres Taxi boat Cres

Taxi boat Cres Quest'anno in nostra agenzia Croatia abbiamo offerta...

dettagli

GOMMONE ZAR 57

GOMMONE ZAR 57  GOMMONE ZAR 57

Nuovo nella nostra offerta: gommone ZAR 57 con motore YAmaha 150 ps. La capacità di questo gommone è  10 persone. Questa nave ha un'elevata manovrabilità e un design moderno; tutte le caratteristiche di un'esperienza indimenticabile in mare.

Avvenimenti

GOMMONE MARLIN DYNAMIC 790

GOMMONE MARLIN DYNAMIC 790 GOMMONE MARLIN DYNAMIC 790

Marlin 790 Pro è il più grande della gamma Marlin Dynamic. È progettato per entusiasmare e attrarre tutti gli appassionati di costole, insieme a coloro che devono ancora incontrare questo tipo di nave. Ha anche un enorme spazio di archiviazione. È un gommone estremamente spazioso e...

GOMMONE MARLIN 630

GOMMONE MARLIN 630 GOMMONE MARLIN 630

Nuovo nella nostra offerta: gommone Marlin 630 con motore Honda 150 ps. La capacità di questo gommone è  10 persone. Questa nave ha un'elevata manovrabilità e un design moderno; tutte le caratteristiche di un'esperienza indimenticabile in mare. Attrezzatura di Marlin 630 e...

GOMMONE MARLIN DYNAMIC 790 GOMMONE MARLIN DYNAMIC 790

Marlin 790 Pro è il più grande della gamma Marlin Dynamic. È progettato per...

dettagli

Rent-a-boat

Rent-a-boat Rent-a-boat

Motoscafo a noleggio a Cherso, rent-a-boat a Cherso, Charter a Isola di Cherso, noleggio giornaliero a Isola di Cherso   Vedete la nostra offerta!

Rent-a-car

Rent-a-car Rent-a-car

Offriamo rent-a-car servizio;  Volkswagen Polo 1.4 Trendline e VW Up (2018.) Sono ideali per escurzioni con famiglia e amici lungo la isola di Cherso.

Rent-a-scooter, bike

Rent-a-scooter, bike Rent-a-scooter, bike

In agenzia turistica "Croatia" a citta di Cherso si puo nollegiare scooter, moto, monopatini e biciclette Vedete nostra offerta!  

Contatto

Agenzia turistica "Croatia" a Isola di Cherso ha appartamenti e camere a isola di Cherso in affito, motoscaffo a noleggio e molti altri servizi per tutti ospiti che vengono a Cherso.